Nell’ottica di espandere PC Al Sicuro, che da semplice blog avrebbe l’irreale aspirazione di diventare uno dei punti di riferimento su territorio italiano per quanto riguarda la sicurezza informatica, viene aperta da oggi una nuova sezione.

La sezione Antiphishing di PC Al Sicuro vuole raccogliere quante più informazioni possibili riguardo i nuovi casi di phishing che ogni giorno dilagano nelle caselle e-mail degli utenti per poi poter fornire un sito web costantemente aggiornato sulle nuove minacce di phishing individuate.

La sezione, che ovviamente come ogni cosa nuova avrà bisogno di un periodo di rodaggio iniziale per poter dare dei frutti, è curata principalmente dal mio amico Paolo – conosciuto nel forum con il nick di Silver – che riceverà le vostre segnalazioni e procederà ad un’analisi e pubblicazione di informazioni nel sito.

Per consigli, suggerimenti, o semplicemente fare un in bocca al lupo a Paolo, potete lasciare un commento o scrivere via e-mail all’indirizzo e-mail esposto nella sezione Antiphishing.

La sezione è raggiungibile all’indirizzo: antiphishing.pcalsicuro.com