Vorrei spendere giusto due parole su questo argomento.
Non fidatevi ciecamente della posta dei lettori presente nelle riviste cartacee, quella piccola sezione di alcune pagine in cui le redazioni rispondono alle domande dei lettori. Mi é capitato di leggerne un paio ieri in una rivista della quale ovviamente non faró il nome – anche perché conoscendomi neanche me lo ricordo piú il nome.
Bene, mentre leggevo il problema di un lettore mi sono ricordato di come poterlo risolvere, ma in modo semplicissimo, oserei dire quasi banale. Quando peró ho letto la risposta che gli é stata data, cioé reinstallare la copia di Windows, mi sono detto: “vabe, forse mi ricordo male io”.
Sono andato a provare e…no, non mi ricordavo male io, il problema era realmente risolvibile con un unico doppio click del mouse.
Spero vivamente che il povero utente non stia giá formattando il pc ma abbia chiesto per sicurezza anche a qualche altro amico.
molti complimenti per il nuovo layout, davvero ottimale secondo me
Scommetto che la rivista è Mico il mio computer, rivista di una incompetenza enorme, a volte danno delle risposte veramente assurde.
Ma il problema in concreto cos’era? magari il povero lettore potra’ trovare qua la soluzione!
Se scompaiono le opzioni (le tab) dal Task Manager (tutte le opzioni tipo “Applicazioni”, “Processi”, “Prestazioni”) e rimane un solo riquadro intorno all’elenco dei processi, basta cliccare due volte sul riquadro bianco e non reinstallare tutto Windows 😀
ormai per salutarti non mi resta che farlo “ufficialmente” qui sul tuo sito…..
Ciao!
sono sempre su MSN, sei tu che manchi 😀
Poi c’è il thread in piazzetta che hanno aperto per salutarmi 😉